Lodesani & Carreri esegue lavorazioni di fresatura meccanica di precisione su diverse tipologie di componenti e materiali, garantendo elevata accuratezza, affidabilità e qualità del prodotto finale.
Grazie all’utilizzo di macchinari dedicati e centri di lavoro, l’azienda è in grado di realizzare lavorazioni meccaniche su misura, partendo dalle specifiche tecniche del cliente e assicurando risultati conformi alle richieste progettuali.
Le lavorazioni di fresatura vengono eseguite con attenzione in ogni fase del processo produttivo, dalla preparazione del pezzo fino al controllo finale. L’obiettivo è ottenere componenti precisi, funzionali e adatti all’impiego previsto.
Lodesani & Carreri lavora su particolari meccanici di differenti dimensioni e complessità, offrendo un servizio flessibile e orientato alle esigenze del cliente.
A supporto delle lavorazioni di fresatura meccanica, Lodesani & Carreri dispone di centri di lavoro verticali, orizzontali e pendolari, adatti alla realizzazione di componenti di diverse dimensioni e complessità.
L’utilizzo di macchinari dedicati consente di garantire precisione, ripetibilità e controllo durante le diverse fasi produttive, assicurando lavorazioni conformi alle specifiche tecniche richieste.

Centro di lavorazione verticale
Centro di lavoro verticale per lavorazioni di fresatura meccanica di precisione su componenti di diversa complessità.
Dati tecnici principali:
Lunghezza massima 1000 mm,
Profondità massima 450 mm
Altezza massima 500 mm,

Centro di lavorazione pendolare
Centro di lavorazione pendolare indicato per lavorazioni precise e versatili, con ampia capacità operativa.
Dati tecnici principali:
Lunghezza massima: 1500 mm
Profondità massima: 450 mm
Altezza massima: 500 mm

Dati tecnici principali:
Corsa longitudinale X. 1050 mm.
Corsa trasversale Y. 530 mm.
Corsa verticale Z. 510 mm.
Tavola rotante

Dati tecnici principali:
Lunghezza massima 1160 mm,
Profondità massima 853 mm
Altezza massima 919 mm,
ISO50—890x890.